bluthexanen Admin replied

357 weeks ago

Neon Genesis Evangelion: The End Of Evangelion

Show Spoiler

374e6bdcca questo è il miglior manga friggin che tu abbia mai visto in tutta la tua vita !!! le persone che non hanno visto la serie non la comprano o non la capiscono affatto, tutto il film ti dà le risposte alle domande che ti sei chiesto più … è fantastico !!! ti dà una prospettiva completamente nuova della vita, le scene d'azione sono molto cruente e soprattutto la sua incredibile fiducia psicologica mi ha fatto vedere alcune volte prima di capire davvero tutto. questo film è molto ambiguo e tuttavia ci mette in uno stato mentale ps (lo spoiler assassino non ripeto non letto se non vuoi saperlo) molti dei personaggi principali muoiono e vivono nel loro mondo personale se sono testardi tornano alla realtà
Wow, da dove cominciare? <br/> <br/> Quando ho inserito il film nel lettore DVD, ho ricordato ciò che il mio amico aveva detto, & quot; Stai attento quando guardi Eva, è una mente - ****. ; Aveva ragione. <br/> <br/> Alcune delle parti migliori: <br/> <br/> <ul> <li> L'ultima battuta di Auska: finalmente possiamo vedere l'intera estensione degli Evas, come il ritorno della fiducia di Auska. Era, IMO, il miglior personaggio di Evangelion. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Le influenze religiose: L'albero della vita, il sentiero Sephirotico, ecc. Ho trovato tutto ciò è fantastico. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La famigerata "scena ospedaliera": ho visto molte persone lamentarsi, ma ho sentito che mostrava che Shinji, in certo modo, era cresciuto. Lui era cambiato. (Nota a margine, in giapponese, la parola che ha usato per identificarsi è la parola usata dagli adulti, non dai bambini) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La fine: My fratello si voltò e mi chiese: & quot; fu un lieto fine? & quot; Dopo averci pensato, dico di sì. Dimostra che il genere umano sopravviverà, andrà avanti. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Questo è tutto. <br/> <br/> P.S. Pen-Pen è il più bello! : p
End of Eva è uno dei film più complessi che abbia mai visto. È ancora più complicato di quello di FLCL e Serial Experiments Lain, entrambi simbolicamente pesanti. È OBBLIGATORIO vedere l'intera serie di Evangelion prima di guardare questo, e penso che dovresti guardare l'episodio 24 proprio prima di guardare questo, poiché questo è un finale alternativo alla serie. Per metterlo in contesto, Shinji ha appena ucciso Kahu-kun e si sente davvero orribile. Asuka è in ospedale e Rei ha appena sacrificato la sua vita per salvare lo Shinji, ma ci sono ancora più Reis. SEELE inizia una massiccia Invasion of NERV, e questo è molto più cruento e violento di tutta la serie, a mio parere. C'è così tanta emozione e simbolismo in questo film, ma è davvero difficile da seguire. Shinji salverà il mondo? Accetta la Strumentalità dell'Uomo che suo Padre sta cercando di creare? Questo film risponde ad alcune domande, ma apre infinite altre domande e il titolo & quot; Fine & quot; di Evangelion è davvero un termine improprio, perché la conclusione è molto difficile da decifrare. Ma comunque, questo è uno dei più grandi film di anime mai realizzati, e non posso criticarlo per la sua originalità e il coraggio di essere diverso. Questo film e la serie che lo precede sono uno dei migliori esempi di carattere umano e dramma da ottenere. Hideaki Anno merita il massimo dei riconoscimenti per la sua creazione di questa serie e la sua lotta contro le convenzioni degli anime. 10/10
ATTENZIONE: Questo non è altro che SPOILERS !!!! <br/> <br/> Anno aveva pianificato di fare questo finale inarrestabile fin dall'inizio, non perché i fan gli mandassero minacce di morte. Nell'episodio 25 della serie ci sono scence che prefigurano esattamente come misato e ritsko muoiano in EoE. Lo aveva progettato dall'inizio.perché? b / c Anno è un genio. <br/> <br/> In realtà mi è piaciuto il finale della serie più di quello in EoE. La serie era un finale benevolo, felice e autorizzante, ed EoE era solo un finale deprimente, disperato e insano. Ciò che ha reso la serie così interessante è che è stata una guida di auto-aiuto su come prendere il controllo della tua vita e amarti per quello che sei. Anno voleva insegnare al suo pubblico che potevano amare se stessi e essere felici della loro vita, non importa quale. Dà istruzioni passo passo e guida il pubblico attraverso la propria mente. Questo è il motivo per cui l'ultima sequenza dell'intera serie termina con & quot; Grazie a tutti i bambini. & Quot; I bambini sono il pubblico che si è seduto e ha visto l'intera serie e ora capisce come essere felici con le loro vite. Anno aiuta le persone che potrebbero essere depresse nella loro vita a vedere che tu sei l'unico a controllare la tua vita e puoi essere felice se lo farai tu stesso. Anno ha potenziato l'autostima e potenziato ogni persona che ha capito il finale della serie e questo è il motivo per cui ringrazia i "bambini & quot; per partecipare al suo seminario di video di auto-aiuto. E 'stato un servizio pubblico fantastico insegnare alla gente come amare se stessi, e personalmente penso che dovrebbe ricevere il premio Nobel per la pace o almeno un qualche tipo di premio per tutte le vite che ha cambiato. <br/> <br/> EoE era molto diverso dalla fine della serie. C'erano elementi psicologici simili allacciati durante il film, ma nel complesso il tono e l'atmosfera e i messaggi di sottolineatura erano completamente diversi. Anno deve aver attraversato alcuni momenti inquietanti della sua vita quando ha realizzato questo film. È così diverso dalla serie che è difficile credere che provenga dalla stessa persona. e questo è ciò che rende Anno un genio. Pensa fuori dagli schemi. <br/> <br/> non c'è una scatola. <br/> <br/> 11/10 <br/> <br/> miglior film / serie / concept / qualsiasi cosa di sempre.
Nel 1995, c'era uno spettacolo di anime intitolato "Neon Genesis Evangelion". Lo spettacolo è diventato un successo e hanno anche fatto un film che ha unito gli ultimi due episodi. Non ho visto la serie ma il mio amico continuava a dirmi di guardare questo film. Inoltre non guarderò lo spettacolo. Così ho visto il film. Questo è uno dei peggiori film di anime che abbia mai visto. <br/> <br/> Ti posso dire due motivi per cui odiavo questo film: <br/> <br/> Era confuso. Davvero confuso. <br/> <br/> I personaggi non erano fantastici. Né buono. <br/> <br/> Le uniche cose che mi sono piaciute di questo film sono state l'animazione e le scene di combattimento. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, se sei un fan della serie, vale la pena Guardando. Per tutti gli altri, no. <br/> <br/> Non m'importa se tu mi prendi a botte per questo. Il mio amico continuava a dirmi di guardare questo film.

Volo senza ritorno full movie in italian 720pDon't Leave Me sub downloadWhat's My Age Again movie download hdFar Cry 5 full movie hd downloadE.T. 2 song free downloadLego City downloadthe An Eye for an Eye full movie download in italianthe Are You Tough Enough full movie in italian free download hdSource movie download in mp4Dawn of Nippon online gratuito

last edited 276 weeks ago by bluthexanen
Please log in to post a reply.