374e6bdcca questo è il miglior manga friggin che tu abbia mai visto in tutta la tua vita !!! le persone che non hanno visto la serie non la comprano o non la capiscono affatto, tutto il film ti dà le risposte alle domande che ti sei chiesto più … è fantastico !!! ti dà una prospettiva completamente nuova della vita, le scene d'azione sono molto cruente e soprattutto la sua incredibile fiducia psicologica mi ha fatto vedere alcune volte prima di capire davvero tutto. questo film è molto ambiguo e tuttavia ci mette in uno stato mentale ps (lo spoiler assassino non ripeto non letto se non vuoi saperlo) molti dei personaggi principali muoiono e vivono nel loro mondo personale se sono testardi tornano alla realtà Wow, da dove cominciare? <br/> <br/> Quando ho inserito il film nel lettore DVD, ho ricordato ciò che il mio amico aveva detto, & quot; Stai attento quando guardi Eva, è una mente - ****. ; Aveva ragione. <br/> <br/> Alcune delle parti migliori: <br/> <br/> <ul> <li> L'ultima battuta di Auska: finalmente possiamo vedere l'intera estensione degli Evas, come il ritorno della fiducia di Auska. Era, IMO, il miglior personaggio di Evangelion. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Le influenze religiose: L'albero della vita, il sentiero Sephirotico, ecc. Ho trovato tutto ciò è fantastico. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La famigerata "scena ospedaliera": ho visto molte persone lamentarsi, ma ho sentito che mostrava che Shinji, in certo modo, era cresciuto. Lui era cambiato. (Nota a margine, in giapponese, la parola che ha usato per identificarsi è la parola usata dagli adulti, non dai bambini) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La fine: My fratello si voltò e mi chiese: & quot; fu un lieto fine? & quot; Dopo averci pensato, dico di sì. Dimostra che il genere umano sopravviverà, andrà avanti. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Questo è tutto. <br/> <br/> P.S. Pen-Pen è il più bello! : p End of Eva è uno dei film più complessi che abbia mai visto. È ancora più complicato di quello di FLCL e Serial Experiments Lain, entrambi simbolicamente pesanti. È OBBLIGATORIO vedere l'intera serie di Evangelion prima di guardare questo, e penso che dovresti guardare l'episodio 24 proprio prima di guardare questo, poiché questo è un finale alternativo alla serie. Per metterlo in contesto, Shinji ha appena ucciso Kahu-kun e si sente davvero orribile. Asuka è in ospedale e Rei ha appena sacrificato la sua vita per salvare lo Shinji, ma ci sono ancora più Reis. SEELE inizia una massiccia Invasion of NERV, e questo è molto più cruento e violento di tutta la serie, a mio parere. C'è così tanta emozione e simbolismo in questo film, ma è davvero difficile da seguire. Shinji salverà il mondo? Accetta la Strumentalità dell'Uomo che suo Padre sta cercando di creare? Questo film risponde ad alcune domande, ma apre infinite altre domande e il titolo & quot; Fine & quot; di Evangelion è davvero un termine improprio, perché la conclusione è molto difficile da decifrare. Ma comunque, questo è uno dei più grandi film di anime mai realizzati, e non posso criticarlo per la sua originalità e il coraggio di essere diverso. Questo film e la serie che lo precede sono uno dei migliori esempi di carattere umano e dramma da ottenere. Hideaki Anno merita il massimo dei riconoscimenti per la sua creazione di questa serie e la sua lotta contro le convenzioni degli anime. 10/10 ATTENZIONE: Questo non è altro che SPOILERS !!!! <br/> <br/> Anno aveva pianificato di fare questo finale inarrestabile fin dall'inizio, non perché i fan gli mandassero minacce di morte. Nell'episodio 25 della serie ci sono scence che prefigurano esattamente come misato e ritsko muoiano in EoE. Lo aveva progettato dall'inizio.perché? b / c Anno è un genio. <br/> <br/> In realtà mi è piaciuto il finale della serie più di quello in EoE. La serie era un finale benevolo, felice e autorizzante, ed EoE era solo un finale deprimente, disperato e insano. Ciò che ha reso la serie così interessante è che è stata una guida di auto-aiuto su come prendere il controllo della tua vita e amarti per quello che sei. Anno voleva insegnare al suo pubblico che potevano amare se stessi e essere felici della loro vita, non importa quale. Dà istruzioni passo passo e guida il pubblico attraverso la propria mente. Questo è il motivo per cui l'ultima sequenza dell'intera serie termina con & quot; Grazie a tutti i bambini. & Quot; I bambini sono il pubblico che si è seduto e ha visto l'intera serie e ora capisce come essere felici con le loro vite. Anno aiuta le persone che potrebbero essere depresse nella loro vita a vedere che tu sei l'unico a controllare la tua vita e puoi essere felice se lo farai tu stesso. Anno ha potenziato l'autostima e potenziato ogni persona che ha capito il finale della serie e questo è il motivo per cui ringrazia i "bambini & quot; per partecipare al suo seminario di video di auto-aiuto. E 'stato un servizio pubblico fantastico insegnare alla gente come amare se stessi, e personalmente penso che dovrebbe ricevere il premio Nobel per la pace o almeno un qualche tipo di premio per tutte le vite che ha cambiato. <br/> <br/> EoE era molto diverso dalla fine della serie. C'erano elementi psicologici simili allacciati durante il film, ma nel complesso il tono e l'atmosfera e i messaggi di sottolineatura erano completamente diversi. Anno deve aver attraversato alcuni momenti inquietanti della sua vita quando ha realizzato questo film. È così diverso dalla serie che è difficile credere che provenga dalla stessa persona. e questo è ciò che rende Anno un genio. Pensa fuori dagli schemi. <br/> <br/> non c'è una scatola. <br/> <br/> 11/10 <br/> <br/> miglior film / serie / concept / qualsiasi cosa di sempre. Nel 1995, c'era uno spettacolo di anime intitolato "Neon Genesis Evangelion". Lo spettacolo è diventato un successo e hanno anche fatto un film che ha unito gli ultimi due episodi. Non ho visto la serie ma il mio amico continuava a dirmi di guardare questo film. Inoltre non guarderò lo spettacolo. Così ho visto il film. Questo è uno dei peggiori film di anime che abbia mai visto. <br/> <br/> Ti posso dire due motivi per cui odiavo questo film: <br/> <br/> Era confuso. Davvero confuso. <br/> <br/> I personaggi non erano fantastici. Né buono. <br/> <br/> Le uniche cose che mi sono piaciute di questo film sono state l'animazione e le scene di combattimento. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, se sei un fan della serie, vale la pena Guardando. Per tutti gli altri, no. <br/> <br/> Non m'importa se tu mi prendi a botte per questo. Il mio amico continuava a dirmi di guardare questo film.
bluthexanen Admin replied
357 weeks ago