b0e6cdaeb1 Il film Citizen Soldier è un grande documentario di guerra che segue una brigata della Guardia Nazionale dell'Oklahoma mentre è stato dispiegato oltreoceano per 96 giorni in Afghanistan. Il mio aspetto preferito di questo film e quello che penso lo rende diverso dalla maggior parte dei documentari sul suo genere, è il modo unico in cui è stato girato. Con solo l'uso di GoPros e dei telefoni cellulari, i soldati si filmano mentre attraversano uno dei campi di battaglia più pericolosi dell'Afghanistan. Ho pensato che i registi, David Salzberg e Christian Tureaud, avessero preso un approccio interessante scegliendo di avere il film del soldato dal loro punto di vista che mi permettesse di sentirmi completamente immerso nel film. Attraverso le interviste personali e il metraggio intenso, sono stato in grado non solo di vedere cosa significa essere in prima linea, ma cosa significa davvero avere una banda di fratelli disposti a sacrificare la propria vita per te. Sebbene possano tornare a vivere in una vita civile normale, questi uomini e donne sono cambiati per sempre. Questo è un toccante omaggio alle nostre truppe che tutti dovrebbero vedere se non lo hanno già fatto. Direi che questo è un valore degno di un orologio, diciamo 7 (mettere un 10 in per compensare Mr 1/10 che chiaramente non sta sudando e il punto di una recensione, solo che pensa che la guerra sia uno spreco di denaro che è un domanda diversa) <br/> <br/> Ma si tratta di un rinfrescante resoconto di ciò che le guerre sono realmente dette dalla prospettiva umana (anche se solo da una prospettiva). Il filmato pov non è stato affatto dannoso a mio parere e ti ha immerso davvero nella situazione almeno quanto più possibile dal divano. Presa per la maggior parte e completamente priva dello standard 'murica yeah! mentalità che viene spesso trasmessa nei documentari / film di guerra. E no, non sono americano. Di recente ho visto questo film che è stato a dir poco superiore. Era un vero ritratto del coraggio, dello spirito e della fratellanza dei nostri soldati che combattevano per il nostro paese. Nessuna propaganda, nessun protagonista artigianale, nessuna censura - solo immagini grezze di cittadini comuni che sono eroi straordinari. Dopo l'11 settembre, un gruppo di soldati della Guardia Nazionale dell'Esercito dell'Oklahoma è stato schierato in una delle zone più pericolose dell'Afghanistan. Questa non è solo la loro storia; è la loro realtà. Quando guardo film di guerra classici come Salvate il soldato Ryan e la giacca Full Metal, si dimostrano decisamente divertenti, tuttavia mi chiedo sempre quanto siano vicini alla realtà che toccano. In Citizen Soldier, non c'è mai un dubbio. Come visto da una cam di casco, non solo guardi il costante pericolo e l'incertezza che questi soldati affrontano ma anche sperimentalo. Il tema ricorrente del cameratismo è prevalente nelle interviste periodiche con i soldati mentre ricordano i loro pensieri e sentimenti. Ogni soldato aveva un solo pensiero in mente, e quello era di tenersi al sicuro. Citizen Soldier è un documentario incredibilmente elaborato con una profondità reale che ti darà un enorme senso di apprezzamento per i nostri militari. La cosa che preferisco di & quot; Citizen Soldier & quot; è la sua originalità e onestà. Questo film documentario non parlava di politica o promuoveva alcun tipo di agenda e apprezzavo davvero l'onestà cruda con cui il film si svolgeva. Gli incredibili registi, David Salzberg e Christian Tureaud, hanno davvero lasciato raccontare la storia agli uomini e alle donne che stavano servendo il nostro paese come parte della Guardia Nazionale. La storia raccontata dai soldati era piena di un forte senso di fratellanza e connessione tra loro. Mi ha fatto sentire orgoglioso della nostra Guardia Nazionale e delle persone che hanno dovuto servire inaspettatamente il nostro paese con coraggio e valore nel momento del bisogno. Citizen Soldier è un documentario fantastico che ti immerge completamente nell'esperienza della Guardia Nazionale Americana, mostrando sia le quotidiane attività del soldato che le terrificanti realtà del combattimento. Dopo un tour di fanteria-brigata attraverso l'Afghanistan, il film mostra brillantemente il legame che viene forgiato tra uomini e donne al servizio del loro paese: un legame che dà loro la forza di continuare a combattere. Oltre a tutto questo, il film segue brillantemente i suoi "coraggiosi soggetti dopo la guerra, permettendo agli spettatori di avere un'idea delle lotte dei soldati che si adattano alla vita civile. Il film è un commovente tributo ai soldati americani che mostra rispettosamente ciò che sacrifica per questa nazione senza esserne insignificante. Consiglio vivamente questo documentario. Non importa se sei un liberatore di cuore sanguinante o un conservatore hawkish: questo film è così bello.
bluthexanen Admin replied
358 weeks ago