bluthexanen Admin replied

359 weeks ago

Final Fantasy XII

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto, la fiamma principale di un GDR è la sua storia … Se non ti interessa cosa sta succedendo, non c'è molta ragione per giocare. La storia inizia con un botto sorprendente, le prime 10 ore di gioco sono molto divertenti per questo, ma subito dopo che tutti i personaggi principali sono nella tua festa, l'eccitazione finisce. La maggior parte dei personaggi ha scarse ragioni per essere alla ricerca. Almeno metà della festa non ha alcun reale motivo per esserci. Ashe, il centro della storia che continua a muoversi, non è affatto un personaggio simpatico, lasciando il giocatore che spende l'89% della storia cercando di aiutarla a ottenere la sua vendetta mal pianificata per "quotare" & quot; il paese che è stato preso da lei. <br/> <br/> Questa sorta di storia sarebbe probabilmente molto più interessante se il paese che stava cercando di "quotare" & quot; sembrava essere in pericolo. Il sovrano Ashe sta tentando di rovesciare sembra essere un sovrano migliore di quanto potrebbe mai essere, e il popolo nella patria di Ashe sembra felice anche sotto "nemico". regola, che porta il giocatore a chiedersi se c'è davvero un punto nella sua piccola avventura di vendetta. L'unica cosa che mi piace di Ashe è che ha messo via metà del suo culo dalla sua minigonna! Lavoro superbo Square Enix! <br/> <br/> Le conversazioni orribili ostacolano ulteriormente la trama. Ogni linea di storia nel gioco ha più schifo che contenuto. Mentre tale scrittura si adatta al & quot; fantasy & quot; tema, è spesso molto difficile capire di cosa parlino i personaggi. Anche se i discorsi prolissi dei personaggi sembrano piuttosto belli, la loro mancanza generale di contenuti e coerenza li rende molto noiosi. <br/> <br/> Non c'è proprio nulla nella storia che il giocatore voglia sorridere. I PNG non hanno nulla di interessante da dire, la trama è terribile e i personaggi principali (ad esclusione di Balthier, le cui battute spiritose sono piuttosto divertenti) sono noiosi e insensibili. <br/> <br/> Sfortunatamente, però, in Final Fantasy XII, i personaggi trascorrono quasi l'intero gioco girovagando come zombi silenziosi e insensibili, senza fare alcuno sforzo per interagire con i loro ambienti. <br/> Sheeesh! Non posso credere che FF12 abbia ottenuto 8,4 qui … CRAP CRAP CRAP!
Forse ti starai chiedendo a cosa si riferisca il mio riassunto, e ci arriverò tra poco. Voglio iniziare dicendo che c'erano così tante cose che sono iniziate così promettenti in questo gioco. Le scene d'inizio erano fantastiche, le amavo! Le persone sembravano estremamente realistiche e le battaglie che stavano avendo mi tenevano incollato allo schermo. Ho pensato a me stesso, 'Wow, non vedo l'ora di iniziare!' L'inizio del gioco ti mette al centro del combattimento durante il "prologo" della trama. È un buon modo per far abituare il giocatore al nuovo sistema di battaglia e a tutte le funzionalità di Final Fantasy XII, pur mantenendoti nel bel mezzo dell'azione. <br/> <br/> Una volta finito il prologo , controlli il personaggio Vaan. Vaan è un orfano a causa della guerra ed è un piccolo ladro di tempo. Come al solito con Final Fantasy devi correre e fare piccoli, banali compiti per abituarti al gioco, nessun problema lì. Dopo le semplici attività iniziali a cui Vaan è assegnato sono iniziati i miei problemi con il gioco. <br/> <br/> Prima di tutto, il sistema di combattimento Gambit. È una buona idea? Credo di sì. Ma ha reso le battaglie così noiose! Se imposti correttamente le tue mosse non devi fare nulla! Potrei onestamente salire su un nemico, abbassare il mio controller, uscire dalla stanza, fare un panino, mangiare il panino e infine tornare a scoprire che il mio gruppo ha sconfitto con successo i miei nemici. L'unica volta in cui hai dovuto assistere alla tua festa e dire loro cosa fare era quando stavi combattendo contro qualcosa di grosso, come un boss o durante una caccia. Ho persino sentito parlare di persone che suggeriscono di lasciare le tue puntate e di andare a fare qualcos'altro per alcune ore e di tornare a trovare i tuoi personaggi si sono rianimati. Non so quanto bene funzioni, ma voglio davvero GIOCARE il gioco. <br/> <br/> In secondo luogo, questo è il punto in cui affronto il mio sommario, probabilmente il mio più grande problema con questo gioco è che camminate e camminate e camminare! Finalmente si arriva a un capo o a una città che si suppone, ma sfortunatamente è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai visto un video o persino dai personaggi che probabilmente hai dimenticato cosa sta succedendo. L'ho fatto! Stavo sempre chiedendo ad un amico che aveva giocato al gioco quello che stavo facendo o cercando online un consiglio. E 'stato così frustrante! <br/> <br/> In terzo luogo, i personaggi di questo gioco erano solo … lì. Ad un certo punto Balthier chiede a Vaan perché è con il gruppo e sta andando in queste pericolose missioni, e Vaan non risponde nemmeno. Poi la ragazza Penelo è in giro per il viaggio perché la festa la trova a un certo punto e improvvisamente decide di viaggiare con te. Perché? Chissà? Non c'è affatto sviluppo del personaggio. È solo, vai qui e fallo, vai lì e fallo. * Yawn * <br/> <br/> Il mio quarto reclamo su Final Fantasy XII è il doppiaggio. Che succede a tutti quelli che hanno un accento e sono difficili da capire? Non so se nessun altro abbia avuto qualche problema con questo, ma non importa quanto rumoroso abbia acceso la mia TV, non riuscivo a capire completamente i personaggi. <br/> <br/> Il quinto grosso problema con questo gioco (sì, lo so che c'è molto!) è la trama complessiva stessa. Nessun altro si è stancato di un "Grande Impero Cattivo sta cercando di conquistare il Mondo"? Se hai mai giocato ai giochi di Final Fantasy, molti di questi hanno avuto la stessa trama. All'inizio non ero contrario perché credevo che questa trama classica potesse essere raccontata meglio e avesse un effetto complessivo maggiore, ma non è così. <br/> <br/> Infine, il mio sesto ed ultimo reclamo include i capi di questo gioco. Devo dire che sono molto più difficili di qualsiasi altro capo di qualsiasi altro Final Fantasy che abbia mai giocato. Ho sempre creduto che i boss di Final Fantasy avessero bisogno di essere più duri, ma questo ?! Alcuni dei capi che non hai davvero avuto nessuna possibilità contro. È stato letteralmente entrare, attaccare una o due volte e morire. Wow, divertimento …Anche il mio coinquilino che ha attraversato il gioco non ha potuto aiutarmi di tanto in tanto. <br/> <br/> Ora che ho elencato le mie lamentele, sento che anche i punti positivi di questo gioco dovrebbero essere riconosciuti. La licenza era un modo nuovo e inventivo per imparare a usare le attrezzature, cosa che mi è piaciuta molto. Pur dovendo comprare e imparare la magia, in nessun ordine particolare, si è portati via, il sistema generale è buono. L'omissione di incontri casuali aiuta davvero, specialmente quando la tua festa è povera di vita e di magia. La parte migliore del gioco deve essere la caccia. Questa è una grande opzione per un cambio di passo da & quot; E stiamo camminando! & Quot; alla caccia di una bestia. Anche se non sono sempre facili da trovare, è sempre stato più divertente andare a caccia che progredire nella mancanza di trama. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è stato per me una grande delusione. Sento che i creatori di questo gioco sono stati pigri con la mancanza di film di gioco e hanno lasciato il gioco con troppo poco dialogo. Se sei un grande fan di Final Fantasy, o ti piacciono i giochi di strategia, Final Fantasy XII non sarà la scelta peggiore per te, ma non aspettarti di essere spazzato via. <br/> <br/> E stiamo camminando …
L'unico altro difetto che mi impedisce di dare a questo gioco l'intero 10 è a causa della sua trama, (che pensavo fosse probabilmente una delle peggiori della serie), e occasionale sensazione di tediosità. <br/> <br / > Ma a parte questo, mi ha appassionato non appena ho iniziato a giocarci. <br/> <br/> Ero dipendente dal suo nuovo gameplay; a mio parere, è sembrato molto più realistico e piacevole dei molti predecessori del gioco, a meno che, preferibilmente, non aveste una sensazione così realistica. <br/> <br/> Inoltre, pensavo che il nuovo sistema di licenza fosse grande; ma ciò che mi preoccupava di continuo era il fatto che, alla fine, i personaggi avrebbero finito per essere tutti uguali, invece delle diverse classi di personaggi che erano disponibili per il giocatore nei precedenti giochi di Final Fantasy. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la trama e la trama un po '"cattive", le immagini e il gameplay approfondito hanno catturato il mio interesse, e nel complesso mi sono divertito.
Final Fantasy XII ha promesso molto quando è stato annunciato per la prima volta qualche anno fa. Molti hanno aspettato in anticipo su come andrà a finire e quando lo ha fatto, le notizie si sono diffuse a macchia d'olio sul suo incredibile sistema di battaglia, sulla trama rinfrescante e sui personaggi stessi. Famitsu, la robusta rivista di giochi ha dato un perfetto 40/40, sigillandolo come uno dei migliori giochi in circolazione. Ora, dopo oltre 70 ore di gioco, chiedendo (leggi: perso) l'enorme mondo di Ivalice e osservando i personaggi interagire, comincio a chiedermi se stiamo giocando lo stesso gioco. <br/> <br/> Don ' Mi sbagliavo, quando ho iniziato questo gioco, stavo sbavando per tutta la copertina del DVD, mi sono rifiutato di dormire, di mangiare (ho fatto la doccia, comunque) o anche di spostarmi dalla mia stanza, risparmiando solo quindici minuti di sole in modo che non Morire della mancanza di vitamina D. In altre parole, l'ho adorato. Parola chiave & quot; mi piace & quot ;. <br/> <br/> Parliamo del gameplay. <br/> <br/> Aah, gameplay. Prendendo a calci le vecchie battaglie casuali, ATB, i nemici da una parte e i personaggi su un'altra che si picchiano mentre aspettano il loro turno, si arriva a calciare davvero i nemici in Real Time. Hanno persino il sistema di gioco d'azzardo che, se personalizzi correttamente, puoi semplicemente viaggiare per tutto il mondo VAST di Ivalice e lasciare che l'intelligenza artificiale faccia le tue battaglie mentre ti siedi intorno a bere, leggere e scrivere messaggi di testo allo stesso tempo. Solo alzarsi quando incontrate boss cattivi (casuali e in dispari, senza senso) o demoni rari. <br/> <br/> Che mi porta alla trama. Devo dire che adoro i personaggi e il loro VA. Dopo il treno che è stato FFX e FFX-2, ero pronto a mettere a punto l'VA senza emozioni durante il gioco. Sorprendentemente, molti erano abbastanza decenti e alcuni erano oltre l'eccellente, sebbene ci fossero dei margini di miglioramento come il VA di Resslar e, a volte, quello di Fran. Ma nel complesso non si trattava di indurre rabbrividire e ora non riesco a immaginare nessun altro che faccia quei personaggi. VA a parte, i personaggi hanno sofferto in termini di sviluppo. <br/> <br/> Mentre hanno una partenza forte e sembrano stuzzicarti di più, gli scrittori hanno deciso di abbandonare la trama a metà strada e concentrarsi sul sistema di battaglia .Voglio dire che non è una brutta cosa, ma quando ti trovi di fianco al mini-gioco di Mark Hunts e arrivi in ​​un posto a chiedermi dove vuoi arrivare e dimenticando il motivo PERCHÉ devi andare lì nel primo posto, quindi hai un problema. Hanno sprecato la possibilità di spostare Final Fantasy lontano dal consueto genere pseudo-filosofico che aveva fatto per gli ultimi giochi. Mi è piaciuta la trama politica, ha avuto molto da fare. Purtroppo, è morto a metà e in qualche modo ti senti come se avessi perso l'unità reale per andare avanti. Questo, oltre al massiccio paesaggio che devi esplorare, può sembrare trascurato. Voglio dire, fa meraviglie per l'atmosfera e funziona nella creazione di un mondo molto diverso dal nostro. Tuttavia, un dirigibile è molto necessario, uno che non costa 120 gil o una pietra da trasporto su cui fare affidamento. Naturalmente ci sono i chocobo, ma vanno da 600 a 1000+ gilli e ti daranno un calcio d'inizio dopo un certo tempo. <br/> <br/> Gil è scarso, a meno che tu non sia uno di quei giocatori che ha il tempo per esplorare ogni singolo angolo di ogni sezione del continente, ti verrebbe difficile permettersi la maggior parte degli oggetti venduti. Le Monografie (un elemento chiave che è possibile ottenere una volta soddisfatte determinate regole) possono aiutare ma richiedono una certa quantità di Gil. <br/> <br/> La musica è scarsa. Non c'è molto di memorabile, è passabile in modo che tu possa giocare senza dover abbassare la musica, ma in realtà non si attacca nulla. E se ascolti attentamente, puoi prendere alcuni brani direttamente da Kingdom Hearts e dalle precedenti Fantasie finali. Desideravo che avessero fatto di più invece di riciclare la stessa vecchia cosa per ogni città, villaggio e così via. <br/> <br/> In modo strano il gioco sembra girare attorno ai mini-giochi e alle missioni secondarie. Ad esempio, Mark Hunt consumerà senza dubbio 3/4 dell'intero gameplay. Sfortunatamente, come il Main Gameplay, dopo un po 'diventa noioso. Voglio dire trovare il conto, la persona che lo pubblica, trova una creatura, batte una creatura, torna a una persona per la ricompensa, poi trova un'altra ripetizione di fattura 45 volte … mentre è una pagata, ci sono alcune cose sbloccabili solo se ottieni certe classifica … come l'utile Bubble Spell. <br/> <br/> Poi ci sono gli Espers, ricompensati una volta sconfitti in battaglia. Purtroppo sono quasi inutili e ci sono la maggior parte delle volte come Boss in-game o costumi da finestra per riempire il tuo Clan Premier. Anche se ho trovato i disegni interessanti. <br/> <br/> Mi piace il sistema di License Board. È flessibile e ti consente di essere incredibilmente potente in alcune parti del gioco. Se sei una persona che ama passare il tempo a salire di livello, avere tonnellate di gilli e gazillion License Points, allora adorerai questo sistema, perché ti permette di rendere chiunque un Guerriero, un Mago, un Evocatore e forse anche tutti. Non c'è limite a ciò che può fare il Consiglio, se hai a che fare con una grande quantità di omicidi, saccheggi e viaggi. <br/> <br/> Ho notato che molta storia e scrittura sono state inserite nella storia passata di Ivalice, c'è un senso di travolgente storia e cultura, implorando di essere scoperto, ma lo stesso non si può dire per la trama attuale. Mentre iniziava con un botto, l'intero gioco svanisce dopo le oltre 70 ore di gioco e quando scopri che hai ancora, forse, più di 70 ore per andare, la voglia di sbattere la testa contro il muro diventa piuttosto allettante. .. <br/> <br/> Gli do un 6 su 10.
Sembra che arrivino le onde: FF VII e FF X sono stati assolutamente fantastici. Mozzafiato, ecc. Tuttavia FF VIII, IX e XI erano sempre più terribili. Erano progressivamente peggiori. Questo gioco era un tipo diverso di brutto di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Non sopportavo la bacheca. Voglio vedere cosa sta arrivando e come progredire nel gioco. Non voglio ottenere la possibilità di usare una determinata arma, dovrei essere in grado o meno (carattere specifico). La parte peggiore di questo gioco è stata che l'ho battuto pensando che sarebbero arrivate altre 20 ore buone. Non avevo idea di combattere il capo principale del gioco. Avevo i miei sospetti ma non riuscivo a capire perché … mi piaceva! Terribile! <br/> <br/> Perché i sei? Bene, la sua Final Fantasy! È una valutazione terribile molto meglio di tanti altri giochi. La musica era eccezionale e il sistema di battaglia era unico. C'erano gemme nel gioco, ma in nessun modo questo gioco è stato magnifico.

War is on the horizon. Seeking to strengthen its base of power, the great Archadian Empire has been invading and subjugating its neighboring kingdoms, one by one. The small kingdom of Dalmasca was one
The Fan - Il mito full movie hd 1080pBravo Two Zero film completo in italiano download gratuito hd 720pJackass 3D full movie online freeStar Wars: The Clone Wars sub downloadWrestleMania 32 dubbed italian movie free download torrent: full movie in italian 720p downloadBlue Iguana downloadCondorman sub downloadDownload the The Invincible Armour full movie italian dubbed in torrentSmoke and Mirrors movie download hd

last edited 277 weeks ago by bluthexanen
Please log in to post a reply.