bluthexanen Admin replied

359 weeks ago

Lady Snowblood

Show Spoiler

3a43a2fb81 La recitazione è così grave che avresti pensato che fossero in un gioco per bambini. La lotta vista è stata così brutta che vorresti essere pugnalato con una spada in modo da non dover guardare il resto. La storia in sé è così grave che potresti pensare che sia stata scritta da un gruppo di ragazzi di undici anni. Ho visto la valutazione e ho visto le recensioni. Dovevo guardarlo Immagino che la recensione sia stata scritta da alcuni studenti del cinema che pensano di essere tutti a conoscenza e che ti faranno vedere un brutto film dopo un brutto film mentre ti spiegano il concetto di ART in Movie.
Karma è una cagna e il suo nome è Lady Snowblood. Questo film è per coloro che amano le storie di vendetta, le arti marziali della vecchia scuola e il sangue finto zampillante. Non sono imbarazzato nel dire che adoro questo film: la recitazione, la cinematografia, la musica, la neve che cade, lo spargimento di sangue. <br/> <br/> A volte c'è un odio così forte, così ribollente, così potente, che trascende. La vendetta di Lady Snowblood è una vendetta così profonda che passa da madre a figlia. Stiamo parlando di vendetta per omicidio e stupro, quindi sai che diventerà brutto e Lady Snowblood lascerà una scia di sangue schizzare ovunque vada. <br/> <br/> Born Yuki Kashima, Lady Snowblood, un asura, è anche nato. & quot; La gente dice che non puoi lavare via il fango di questo mondo con pura neve bianca: hai bisogno di neve asura, macchiata di rosso fuoco. & quot; Yuki è nata dalla determinazione di sua madre a vendicarsi di coloro che hanno perpetrato stupri e omicidi su di lei e sulla sua famiglia. Sua madre seduce e dorme con gli uomini al solo scopo di portare un'asura nel mondo per esigere questa vendetta. Yuki nasconde una frattura e sua madre muore per il dolore e l'agonia, mentre vuole che il suo spirito vendicativo passi a sua figlia. Un rosso sangue, schizzi di sangue, schizzi di sangue, macchie di sangue, bagni di sangue, mentre Yuki si accascia e si fa strada verso la fama di Lady Snowblood.
Artisti, registi, musicisti, atleti, celebrità e molti altri in tutte le sfere della vita sembrano emulare ciò che li ispira e li motiva, sia consciamente che inconsciamente. E questo fenomeno sta accadendo dall'inizio della storia. Caso in questione, con questo film, Lady Snowblood e il confronto con Kill Bill di Quentin Tarantino. Sì, ci sono molte somiglianze, quella di cui Tarantino ha anche detto che Lady Snowblood è stata una grande fonte di ispirazione per lui durante la creazione di Kill Bill, così come altri generi cinematografici come spaghetti western e film in stile B anni '70. Quindi mi fa solo ridere quando vedo le persone su IMDb che picchiano e danno calci a Tarantino realizzando un film tratto da materiale che lo ha ispirato e motivato da bambino. Wow, voglio dire … se sei così bravo, perché non fai qualche film totalmente da buttar come Pulp Fiction o Reservoir Dogs invece di postare solo sui forum di internet? Solo un'idea
Questo è un film difficile da valutare. La versione Criterion è bellissima; la qualità delle immagini è davvero alta e mostra una bella fotografia e semplicemente dei bei paesaggi e impostazioni giapponesi (anche se alcuni di essi sono ovviamente in studio). Gli attori giocano bene; la storia è semplice e ben combinata … La musica è anche molto piacevole e l'azione è pulita e brutale. Quasi divertente … e sì hai tutta questa atmosfera di Tarantino che spiega il guadagno di popolarità che questo film ha avuto nel 21 ° secolo. Ma alla fine il film è lento e un po 'noioso? Tutti i pezzi presi separatamente funzionano bene, ma semplicemente non è così piacevole … almeno a mio modesto parere.
Questo film ha ovviamente guadagnato molta attenzione da quando uscirono Kill Bill Volume One e Volume 2 di Quentin Tarantino. Non mi vergogno di ammettere che mi sono interessato a questo dopo essere stato collegato a Kill Bill, ma poi di nuovo, non ne ho sentito parlare fino a poco dopo che sono usciti i film di Kill Bill, e ho pensato che suonasse come qualcosa che io sarei interessato a, il mio tipo di film. E lo è sicuramente. <br/> <br/> Tiriamolo fuori allo scoperto: questo film è davvero stupido. Ha quei rumori di Kung Fu dei grandi anni settanta quando qualcuno salta in aria a differenza di qualsiasi altro umano, oltre a rumori quando qualcuno infila una spada nel nemico. Ma perché è sciocco non saltare alla conclusione che non c'è un punto a guardarlo. Certo è solo intrattenimento. Ma la storia è una delle migliori che abbia mai visto, e non a causa del sangue e delle budella. <br/> <br/> La storia è ovviamente di vendetta, ma la vendetta nasce da una donna che dà alla luce una figlia e giura che la figlia deve essere uno strumento di vendetta per quelli che incasinato con sua madre. (Una premessa stupida, ma qui è dove diventa bello). Meiko Kaji che interpreta Lady Snowblood, conosciuta anche come Yuki, non passa il film avvolto nel male e vendica con rabbia sul suo viso. C'è un vero dolore nella sua performance. In realtà è estremamente triste che tutto ciò che è è uno strumento di vendetta e morte, ma è quello che sopporta il film in una sorta di credibilità. <br/> <br/> I set sono serie di azioni giapponesi standard ma hanno quel certo fascino su di loro che è facile per gli occhi, blocca il film in questo particolare genere riconoscibile, ma si regge da solo come un film. Anche un altro standard in questo genere è il fermo immagine. Di solito mi piace commentare gli scatti che continuano il movimento ma una certa cornice, immobile o immobile, è la mia preferita di un film. Ora, un fermo immagine (se la memoria mi serve correttamente, l'unico), del cattivo che sale alcune scale, potrebbe essere la seconda Shurayukihime (scuse se lo è) e un lato del suo viso è visibile nel fermo immagine per avvisare il pubblico dell'arrivo di questa donna. È risibile in questo, ma è ridicolo per le giuste ragioni: non è banale o fastidioso, ma è un vero fascino di questo genere. <br/> <br/> Molti standard di questo genere potrebbero impedirti di guardarlo ma guardare per la vera storia straziante di Yuki Kashima, anche conosciuta come Shurayukihime, Lady Snowblood. <br/> <br/> Un autentico pezzo di oro cinematografico che è anche divertente e degno di un orologio.

Yuki's family is nearly wiped out before she is born due to the machinations of a band of criminals. These criminals kidnap and brutalize her mother but leave her alive. Later her mother ends up i
Solo 2 ore sub downloadContract Killers full movie online freeThe DivinationDiamond Dogs full movie hd 1080p download kickass movieMafia: The City of Lost Heaven movie in italian free downloadGargoyles: The Goliath Chronicles song free downloadBodyguards and Assassins full movie kickass torrentIl club dei rapimenti 720pSharpe's Honour download movie freeDownload Super Detention full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 277 weeks ago by bluthexanen
Please log in to post a reply.