374e6bdcca Il film è basato su una rappresentazione più realistica di "Arthur, Lancelot e Guinevere" di di altri film e storie televisive hanno detto prima. Il film si concentra sulla storia e la politica del periodo durante il quale Arthur governò. L'impero romano sta crollando e le battaglie stavano combattendo con i pagani e il norvegese. Il film in sé non è male ma difficilmente un evento di grande successo. È divertente e questo è dovuto principalmente al carismatico Clive Owen nei panni di Arthur e allo spettacolo a volte di furto di Ray Winstone nei panni del cavaliere Bors. Il suo sviluppo del personaggio è sia credibile che eroico. Naturalmente, dal punto di vista di un ragazzo, Keira Knightly sembra incantevole come sempre se non è radiosa a volte. Come ho detto, ho avuto la fortuna di passare una matinée al film come se fosse stata fatta a tarda notte e lo raccomanderei caldamente per un buon pomeriggio. Non perdere tempo e denaro per la versione di Arthurian History di Jerry Brukhiemer (sp?). Per l'amore di Dio, non farlo. Le imprecisioni storiche mi hanno ferito la testa. Non l'idea che Arthur fosse reale (anche se non avrebbe potuto farmi tic tac via se non avessero detto che c'era una prova nel teaser iniziale, la semplice inclusione di molti personaggi lo nega immediatamente) ma ci sono molte altre piccole cose che mi tormenta <br/> <br/> È ridicolo ogniqualvolta alludano a una parte del mito (ero in crisi isteriche durante la sequenza "spada dalla pietra"). Merlino (un personaggio che amo molto ed è strumentale in tutti i racconti di Arthur) è diminuito a un vecchio con due minuti di durata dello schermo e di poca importanza. La raffigurazione di Guenivere è orribile per ogni amante della leggenda arturiana.L'hanno trasformata in una combattente per amore per il bene! Povera Kiera Knightly, onestamente pensa di essere una femminista per aver fatto questo. <br/> <br/> L'umorismo è molto forzato, al punto che dopo uno scherzo è detto che aspetterai due secondi e andrai & quot; oh, quello era uno scherzo … ha …. ha … <br/> <br/> Il ragazzo che interpreta Arthur ha un'espressione e lo usa per tutto il film. Anche quando ne ottiene qualcuno ha ancora la sua espressione arrabbiata. Quando si sposa sembra ancora arrabbiato. Oy. Volevo solo che provasse a sorridere un sorriso solo una volta. <br/> <br/> Senza la magia e la meraviglia, Arthur è un racconto molto noioso e noioso. I temi sono andati, (La cosa più vicina a un tema che questo film ottiene è la guerra: cattiva, casa / libertà: buona) e l'intrigo e il dramma sono spariti. Basta noleggiare Excalibur di John Boorman, onestamente, è la migliore rappresentazione cinematografica di Arthur fino ad oggi. Diamine, se è fuori, affitta Camelot, è meglio di questa roba. King Arthur è stato uno dei film più grandi in assoluto che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il ritratto di Arthur di Clive Owen era spettacolare, nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Keira Knightley (bella come sempre) è stata fantastica come Ginevra. Anche i cavalieri erano fantastici. Penso che la cosa che ha reso il film per me sia stata la passione per Arthur per aver voluto fare il suo dovere e non lasciare che il Saxon prendesse il sopravvento. Uno dei momenti migliori del film è stato quando il padre di Alecto (il cui nome mi sfugge al momento) rapisce il ragazzo e Keira si fa avanti e gli spara con una freccia, è stato semplicemente fantastico. <br/> <br/> Devo ribadire questo fatto che King Arthur è stato uno dei film più grandi in assoluto che abbia mai visto. Ho pensato che fosse un film eccellente che mi ha sempre interessato. Era pieno di azione e abbastanza storia d'amore per rendere credibile la storia, specialmente in un'epoca di dolore perpetuo. Ho visto King Arthur 5 volte e ho capito che mi mancava così tanto la prima volta che l'ho visto. Arthur e Lancillotto sono eccellenti; in realtà tutti i cavalieri erano meravigliosi per "conoscere". Le loro personalità erano così diverse. Mi è piaciuto molto guardare questi meravigliosi attori britannici e gallesi che, precedentemente, erano sconosciuti. Il film ha raggiunto il picco nel mio interesse e ora ho letto di più su quell'epoca storica. Consiglio vivamente di vedere King Arthur più di una volta. Prende 4 stelle da me! Nel 400 dC, l'Impero Romano si estende alla Gran Bretagna e i Romani rimangono impressionati dalle abilità combattive del popolo sarmato guerriero, che viene risparmiato, ma devono mandare i loro figli a servire Roma nella cavalleria per quindici anni. Solo dopo questi servizi, questi cavalieri sono liberi di tornare a casa. Re Artù e I Cavalieri della Tavola Rotonda hanno la loro ultima missione prima di raggiungere la loro libertà. <br/> <br/> Ho sempre voluto vedere questo film, non badando al lungo tempo trascorso. Beh, quando l'ho visto, non mi importava davvero di niente. Perché lo sto raccomandando? Beh, è noioso, ma divertente allo stesso tempo, buon film. Spero che abbia senso. <br/> <br/> Questo è il secondo film storico epico che ho visto. Devo ancora vedere gli altri come Troy, Kingdom of Heaven, Alexander, ecc. Potrei trovarmi spaventato da questi film perché non ho idea di chi siano queste persone importanti o cosa stiano facendo. Questi film mi attraggono solo per qualche motivo. <br/> <br/> Mi sono piaciute le epiche scene di battaglia qui. Ci sono sangue e sangue, qua e là, anche qualche smantellamento, il che lo rende molto meglio! Mi è piaciuta la recitazione dei calchi, inclusi Clive Owen e Ioan Gruffudd. <br/> <br/> Per la maggior parte del motivo per cui questo film è così lungo sono le scene di battaglia davvero lunghe, che non mi dispiacevano. Sono molto indulgente in questo film perché di solito non attribuisco a film noiosi un punteggio così alto. Se ti piace l'azione, una finestra di dialogo noioso e qualsiasi altra cosa da un'epica, ecco qua.
bluthexanen Admin replied
358 weeks ago