bluthexanen Admin replied

380 weeks ago

Taxxi

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è un grande sentimento di tutti quei film d'azione di Hollywood che ami odiare … o addirittura amare. <br/> <br/> La storia parla di come un bel ragazzo (Daniel Morales interpretato da Samy Naceri), chi vuole solo essere un tassista, è stato preso da un poliziotto idiota (Ã ‰ milien, interpretato da Frederic Diefenthal) che sta cercando di impressionare il suo capo (interpretato da Sabine Bail) - una bionda procace - catturando il temuto e frenetica Mercedes Gang di rapinatori di banche che hanno ora invaso Marsiglia per ripulire tutte le banche locali. Capito? Bene, che hey. La trama in realtà non ha importanza: è l'azione, il pellegrino, è l'azione … E ce n'è in abbondanza per soddisfare il peggior tipo di maniaco dell'azione. Mi piacciono. <br/> <br/> I titoli di coda fanno riferimento a Luc Besson per la scrittura, ma scommetto che ha avuto input in altri modi, in particolare i brillanti inseguimenti in macchina. E, se pensi di aver visto ogni tipo di mod per andare veloce, allora aspetta Daniel's Peugeot, anche se ti devi chiedere quanto sia reale. L'inseguimento finale è furiosamente veloce - ho rinunciato a provare a contare tutte le auto cadute - e il traguardo è solo la fine viva … come scoprirai quando vedrai il film. <br/> <br / > Non importa, suona tutto bene, va tutto bene, e da gol, consegna la merce. <br/> <br/> Per 86 minuti di azione senza cervello quando sei stanco morto dopo una giornata faticosa, ti stimolo. La grande cinematografia e il montaggio si uniscono per renderlo un piacere purché ti piaccia andare in crash, bash-up. <br/> <br/> E, non perdetevi le grandi acrobazie sulle moto all'inizio. Bravo anche a questo!
Prodotto da Luc Besson, Taxi è una commedia d'azione leggera in cui Daniel (Samy Naceri), un poliziotto sfortunato, unisce le forze con il tassista esasperante Émilien (Frédéric Diefenthal) per catturare una banda di ladri di banche tedeschi. <br/> <br/> Con un sacco di inseguimenti folli in auto, salti, scontri e schianti, ma poco intralcio a una trama decente, Taxi è il tipo di lanugine senza pretese che è stato fatto innumerevoli volte prima e con risultati decisamente migliori. Le scene d'azione non sono particolarmente memorabili e il finale, in cui Émilien arruola l'aiuto dei suoi ex-collaboratori di una pizzeria per aiutare a catturare i criminali, non riesce a costruire un climax soddisfacente pieno di azione e adrenalina, invece termina con una ridicola "stunt" su una superstrada incompiuta che ha credenze mendicanti. <br/> <br/> Naceri e Diefenthal lavorano bene insieme e sfruttano al meglio i loro ruoli cliché, ma neanche loro possono salvare il film dalla trama banale e la direzione pedonale. Marion Cotillard, come la ragazza sexy di Émilien, Lilly, è anche piuttosto brava, ma per ragioni completamente diverse; anche se non sei particolarmente appassionato di macchine, questa bomba gallica rende il film degno di essere visto! <br/> <br/> Un grande successo in Francia, Taxi ha generato diversi sequel e, ovviamente, il remake obbligatorio degli Stati Uniti.
Ho visto questo film il 2 dicembre. 1998 e ho visto quasi 500 film quest'anno e questo è il migliore che abbia mai visto, penso sia meglio di Titanic, Jackie Brown, The Truman show, The big Lebowski e Dark city. È il numero 5 nella mia lista dei migliori di tutti i tempi. Vai a vederlo se non lo fai.
Ehi, so che è formaggio, ma è formaggio francese! So che non sarei altrettanto generoso con una produzione hollywoodiana della stessa qualità, ma dai, sono francesi e parlano molto meno! Questo film brilla con la mancanza di bla-bla tipica del film francese - anche La Femme Nikita non ha potuto fare a meno di trasformarsi in un gruppo di piagnistei. L'altro film della fine degli anni '90 che cercava di mantenere sveglio il pubblico francese era Dobermann, che era un lungo incubo esemplare di un regista che non sapeva quando passare alla scena successiva. La cosa fantastica della trama di questo film è che, alla fine, la speed racer non si risolve in sparatorie o combattimenti corpo a corpo tipici della maggior parte delle produzioni hollywoodiane, ma utilizza invece la mentalità maniaca della velocità per superare in astuzia i ladri.
Aspetta a te! Mentre l'America stava lottando per rendere Lethal Weapon 4 non tanto il flop che sembrava essere al botteghino, il regista Luc Besson ha messo insieme una grande piccola squadra di attori sconosciuti per guidare questo gigantesco tentativo di rivaleggiare con i blockbuster americani, il risultato? grandi inseguimenti in auto, pulcini fantastici, un liner e poche cellule cerebrali a portata di mano. ma Taxi è quello che mi piace chiamare "pop-corn"; film, e l'inferno è fantastico, perché l'umorismo è "così francese", perché le macchine sono magnifiche e soprattutto grazie a Nacéri e Diefenthal, due grandi giovani attori dinamici e ambiziosi che sono pronti a portarti per le strade di Marsiglia in un secondo, Divertimento piacevole.

Episode 1.1 full movie download in italianAvatar 3 full movie free downloadBehind the Orb-Ball movie in italian free downloadThe Many Loves of Early Cuyler movie in italian dubbed downloadDownload the Shadowhunters - Citt di ossa full movie italian dubbed in torrentLunar: The Silver Star downloadBlastfighter full movie download in italian hdthe Pierce full movie download in italianPallottole cinesi movie download hditalian movie download Sloane

last edited 299 weeks ago by bluthexanen
Please log in to post a reply.